fbpx
it_IT
it_IT en_GB

SCOPRI

Chi Siamo

Chi Siamo

Siamo Claudio e Caterina, il cuore di Curù!
Marito e moglie da quasi quattordici anni e compagni di vita dal "lontano" 1993. Nel 2015 abbiamo acquistato una vecchia casa a Castellammare del Golfo e l'abbiamo interamente ristrutturata pensandola come luogo d'incontro per chi approda nella nostra meravigliosa isola. Nasce così nel giugno del 2016 Curù.
Claudio è ingegnere, appassionato di viaggi e fotografia, amatore del cibo e del buon vino, ragion per cui da qualche anno è anche sommelier AIS. Sempre pronto a darvi i consigli giusti sulle spiagge vicine, i posti dove mangiare e i borghi da visitare... per farvi sentire in vacanza come foste dei local.
Io, Caterina, smemorata per natura, vengo chiamata Dory da nostro figlio Giorgio perché soffro di perdita di memoria a breve termine (stiamo parlando della Dory del cartone "Alla ricerca di Nemo"). Ho lavorato per tanti anni come addetta alle vendite in negozi di oggettistica e arredo casa, da qui la mia passione smodata per tutto ciò che riguarda tessili per la casa e props di vario genere, moderni e vintage. Troverete me, al mattino, ad aspettarvi e coccolarvi durante la colazione.
Curù è il luogo che accomuna le nostre passioni: visitare nuove mete, incontrare gente proveniente da altre parti del mondo, accogliere e creare momenti di convivialità, essere fieri delle nostre origini. Curù siamo noi, nella nostra semplicità e veracità e ciò che ci auguriamo sempre è che tutto questo possa essere percepito da chi ci sceglie.

Curù - Bed & Breakfast